Investigazioni per ammanchi e differenze inventariali

ezio-denti-studio-investigativo-investigazioni-per-ammanchi-e-differenze-inventariali

Ammanchi di cassa, furti nei reparti: si tratta di un fenomeno in grande aumento. Nei grandi supermercati, nei centri commerciali, nei piccoli negozi; non cambia nulla.

Vi è sempre un cliente troppo avido, o peggio ancora un dipendente disonesto.

Si tratta di serio rischio che le attività commerciali corrono: basti pensare che, sul lungo termine, ciò potrebbe determinare perdite ingenti e significative per il mantenimento dell’attività stessa.

E, se sul breve termine, influiscono solo sulle entrate del negozio, a lungo andare portano ad un aumento non indifferente del valore delle merci (influendo negativamente, così, sul fenomeno della compravendita).

Lo Studio Investigativo è in grado di fornire un valido supporto alla Grande Distribuzione Organizzata, così come ai piccoli negozi, svolgendo accurate indagini, da elevati standard qualitativi, volte all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale.

Le investigazioni per Ammanchi e Differenze Inventariali sono delle operazioni svolte dall’investigatore privato Ezio Denti e dai suoi collaboratori, al servizio del cliente che si scopra vittima di tale abuso. Attraverso l’alta professionalità del personale dello studio investigativo, formato secondo criteri collaudati da anni di esperienza lavorativa, si giungerà a scoprire la causa di Ammanchi e Differenze Inventariali.

Una volta reperite le informazioni dettagliatamente, si procederà a suggerire alla parte lesa le soluzioni più consone da adottare.

  • null

    Investigazioni per ammanchi e differenze inventariali

    Gli investigatori privati del nostro Studio Investigativo vi aiuteranno a capire la causa di ammanchi e differenze inventariali.