Indagini Difensive Urbino

Stai cercando un criminologo investigativo che affianchi il tuo pool di avvocati per investigazioni difensive Urbino? Qui troverai quello che cerchi.

lo studio investigativo EZIO DENTI ha preso parte con indagini difensive al delicato caso di Massimo Bossetti e Yara Gambirasio ed altri casi oggetto di talk show nelle maggiori tv nazionali.
EZIO DENTI è spesso invitato in programmi televisivi come TGCOM24, Quarto Grado, UnoMattina, Chi l’ha visto.

Indagini difensive art 391 bis cpp

In quali casi si contatta un criminologo investigativo? Sono diverse le aree in cui un criminologo può offrirti la sua consulenza per un’investigazione relativa a indagini difensive preventive.

 

Indagini difensive Urbino - EZIO DENTI Criminologo Investigativo professionista

 

Indagini difensive Urbino:Il criminologo Investigativo

EZIO DENTI – Criminologo Investigativo esperto di indagini difensive Urbino è tra i più rinomati consulenti investigativi in ambito criminologico.

A seguito dell’entrata in vigore della legge 397/2000 Investigazioni difensive art 391 cpp le parti private, coinvolte in un procedimento penale, hanno acquisito il diritto di potersi avvalere di esperti consulenti esperti in criminologia investigativa .

Le richieste più frequenti ad un criminologo investigativo riguardano generalmente casi di Investigazioni difensive, o consulenze criminologiche attraverso le quali si inziano indagini parallele autonome rispetto all’impianto accusatorio.

I migliori servizi di investigazione difensiva parte offesa offerti dal criminologo investigativo

Il pool di avvocati può chiedere consulenza per le investigazioni difensive parte offesa al criminologo investigativo per individuare nuovi elementi di prova.

In cosa consistono le investigazioni difensive preventive?

EZIO DENTI sulla base dell’esperienza acquisita, e grazie alla continua formazione in materia di indagini difensive preventive è in grado di vagliare ogni ipotesi investigativa grazie al laboratorio forense a uso privato.

I servizi di investigazione difensiva proposti dal criminologo investigativo

Il più delle volte quando si contatta un criminologo investigativo, si ha l’intenzione di rivedere tutte le prove presentate dall’impianto accusatorio attraverso delle perizie tecniche fondate sulla Balistica applicata alla Criminologia, o sulla revisione di Analisi e Ricostruzione della Scena del Crimine, o sulla valutazione autonoma di Analisi e perizie dattiloscopiche – impronte digitali.

Se stai cercando un consulente investigativo affermato ed efficiente per le indagini difensive Urbino, non esitare a contattarci ed esponi il tuo caso.