Violazione dei doveri coniugali

Svolgiamo indagini per raccogliere prove giuridicamente valide di infedeltà, tradimento e violazione dei doveri coniugali attraverso della documentazione che attesti comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale.

Il servizio per l’accertamento della violazione dei doveri coniugali ha la finalità di documentare l’esistenza di rapporti extraconiugali cioè di rivelare una moglie infedele o un marito infedele, ma non solo.

Dal matrimonio deriva l’obbligo alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione.

La ripetuta violazione dei doveri coniugali, può comportare la richiesta di uno dei coniugi di separazione con addebito, cioè con la “colpa” del coniuge che abbia mancato di assolvere uno o più doveri coniugali.

In genere la separazione con addebito può essere richiesta nei casi di tradimento o violazione del dovere di fedeltà, di assistenza morale e materiale e di coabitazione.

Le conseguenze della separazione con addebito prevedono che il coniuge a cui venga addebitata la separazione, quindi colpevole della violazione dei doveri coniugali, decade dai diritti successori e se economicamente più debole ha diritto ai soli alimenti in luogo del mantenimento.

I nostri investigatori privati, esperti in violazione dei doveri coniugali, documentano con prove tangibili e con elementi di prova ad uso giudiziario il reale contesto coniugale incompatibile con il rapporto matrimoniale.

I casi più frequenti di indagini e investigazioni coniugali per violazione dei doveri coniugali riguardano la raccolta di:

  • Prove del tradimento e dell’infedeltà per l’addebito della separazione
  • Documentazione di comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale.
  • null

    Violazione dei doveri coniugali

    Svolgiamo indagini per raccogliere prove giuridicamente valide di infedeltà e documentazione che attesti comportamenti incompatibili con il rapporto matrimoniale.