Ricerca e bonifica cimici e microspie ambientali

Perché ricorrere a Bonifiche ambientali microspie.

La Bonifica Elettronica Ambientale, definita dal Governo Federale degli Stati Uniti con TSCM (technical surveillance counter-measures), include una serie di attività svolte da personale altamente qualificato ad individuare, in un determinato ambiente, qualsiasi tipologia di dispositivi atti a captare informazioni (audio,video e dati) in modo fraudolento.

In Italia si registrano un gran numero di casi di intercettazioni ambientali non autorizzate, grazie alla diffusione di tecnologie investigative sempre più miniaturizzate. Inoltre, è sempre più facile acquistare cimici e microspie, anche a poco prezzo su Internet per cui chiunque può essere spiato in qualsiasi luogo o momento.   

Effettuare una bonifica ambientale è l’unico modo per essere sicuri che nell’area non siano presenti dispositivi di spionaggio o di intercettazione

L’operazione di Bonifiche Ambientali Microspie Elettroniche viene svolta da personale altamente specializzato con una elevata preparazione nel campo della radio-frequenza e della radio-trasmissione.

Altro fattore estremamente importante è l’elevata conoscenza di tutti i dispositivi elettronici d’intercettazione (microspie, microtelecamere, trasmettitori A/V, microregistratori) e di tutti i potenziali oggetti in commercio che includono tali dispositivi (es. orologi da parete, radiosveglie, quadri, porta abiti, ecc).

E’ possibile effettuare ad esempio la bonifica di una stanza, di una sala riunioni, degli uffici direzionali, di una sala conferenza oppure degli uffici commerciali.

Tutti questi ambienti aziendali sono il fulcro di informazioni importanti per questo motivo è importante essere certi che non siano presenti dispositivi di spionaggio.

Le Investigazioni aziendali nell’ambito di bonifiche ambientali microspie risultano indispensabili per tutelare l’azienda e i processi di business, permettendo così all’imprenditore di riportare nella sua attività quilibrio e giustizia.

In questa pagina approfondiremo quali Bonifiche ambientali e telefoniche mettere in campo in azienda e ufficio per tutelare i tuoi segreti e quelli della tua azienda.

1. Bonifiche ambientali microspie: a cosa serve la bonifica ambientale

2. Bonifiche ambientali microspie: strumenti per la bonifica da microspie

3. Bonifiche ambientali microspie: azioni di controspionaggio

4. Bonifiche ambientali microspie: cosa fare quando ci si sente spiati / intercettati

5. Bonifiche ambientali microspie: quanto cosa una bonifica ambientale

Intercettazioni ambientali - Bonifiche ambientali da cimici e microspie

A cosa serve la bonifica ambientale.

Pensi di essere spiato? Sospetti che qualcuno ti controlli? La tua azienda potrebbe essere vittima di Intercettazioni Ambientali.

In questo momento storico, le Bonifiche Ambientali Microspie sono diventate uno strumento della massima importanza per la protezione dalle intercettazioni delle informazioni sensibili.

Il servizio di Bonifiche Ambientali Microspie promosso dallo STUDIO EZIO DENTI Investigatore Privato è specializzato in risolutive attività di controspionaggio attraverso il servizio di bonifica microspie delle cimici.

In ambito aziendale, le Intercettazioni Ambientali {Province} e telefoniche sono un’attività di particolare importanza, perché consentono di analizzare lo stato dei luoghi in cui si discutono e si decidono le strategie aziendali e verificare l’eventuale esistenza di possibili microspie.

STUDIO EZIO DENTI Agenzia Investigativa può svolgere qualsivoglia tipo di Bonifiche Ambientali Microspie.

Le attività che effettua sono qualitativamente e quantitativamente ampie e varie, tali da risolvere il tuo caso di sicuerezza aziendale e risultare valide ed efficaci.

Strumenti per la bonifica da microspie.

La violazione della riservatezza è senza dubbio uno dei maggiori pericoli in ambito aziendale.

Lo STUDIO EZIO DENTI svolge l’attività investigativa di Bonifica Elettronica Ambientale da microspie in due modalità:

  • l’esame fisico ovvero la visita ispettiva in cui il team dello STUDIO EZIO DENTI effettua un sopralluogo capillare dell’edificio, stanza, ufficio, automobile, facendosi un’idea di dove effetuare la bonifica microspie delle cimici.
  • l’esame elettronico ovvero la verifica effettuando varie prove della presenza di cimici e miscrospie. Durante questo processo di indagine investigativa, supportato da molteplici apparecchiature elettroniche.

Per la visita ispettiva gli strumenti per la bonifica da microspie, l’operatore si avvale di strumenti sofisticati ed altamente professionali quali:

  • Endoscopio: per verificare lo stato di corrugati elettrici e pertugi di piccolissime dimensioni.
  • Telecamera a braccio telescopico: per controllare zone difficilmente accessibili.
  • Specchio d’ispezione con camera infrarossi.

Per l’esame elettronico gli strumenti per la bonifica da microspie utilizzati dallo STUDIO EZIO DENTI per effettuare una Bonifica Ambientale Microspie sono:

  • L’Analizzatore di spettro: il quale permette di verificare tutte le frequenze presenti in un determinato ambiente.
  • Il Rilevatore di radio-emissioni: il quale permette di individuare la fonte di una determinata frequenza (microspia, micro-camera via radio, trasmettitore A/V).
  • Il Rilevatore di aggancio ponte cellulare: il quale permette di individuare la presenza di microspie GSM o localizzatori GPS negli autoveicoli.
  • Il Rilevatore di Giunzioni Non Lineari: per poter trovare tutte le apparecchiature elettroniche che non trasmettono in radio-frequenza (microregistratori, microspie spente).
  • La   Termocamera: la quale permette di individuare le minime differenze di temperatura e quindi rilevare tutte quelle apparecchiature che generano calore
  • Il Rilevatore di lenti: strumento che permette di rilevare qualunque telecamera nascosta, indipendentemente che siano accese o spente.
  • L’Analizzatore di Rete Wi-Fi: che permette di rilevare quelle apparecchiature che utilizzano le frequenze Wi-Fi e trasmettono in modalità Hidden ovvero con SSID nascosto.
  • L’ Analizzatore di Linea: per verificare lo stato delle linee (Telefonica, Elettrica e di Rete).
  • Il Rilevatore Wireless Camera: il quale ci permette di visualizzare su uno schermo ciò che una potenziale microcamera in radio-trasmissione sta inquadrando.

EZIO DENTI Investigatore Privato noto in tutta Italia e con una grande esperienza nell’ambito delle investigazione private e aziendali, rappresenta un consolidato punto di riferimento nelle Bonifiche Ambientali Microspie per tutti coloro che non vogliono vedere violata la propria privacy.

Azioni di controspionaggio industriale.

In base all’articolo 623 del codice penale, è punito, “Chiunque, venuto a cognizione per ragioni del suo stato o ufficio, o della sua professione o arte, di notizie destinate a rimanere segrete, sopra scoperte o invenzioni scientifiche o applicazioni industriali, le rivela o le impiega a proprio o altrui profitto”.

Per superare i competitor troppo spesso si fa ricorso alla concorrenza sleale e allo spionaggio industriale cercando di copiare brevetti, processi di business o carpire segreti di un particolare prodotto.

Le attività di controspionaggio industriale servono a difendere i segreti aziendali e a tutelare i propri marchi e brevetti.

Le indagini, in questo campo, riguardano innanzitutto l’analisi approfondita della struttura aziendale e la verifica di tutti i soggetti coinvolti nei processi produttivi e gestionali inclusi soci, manager, eventuali società collegate, consulenti esterni, fornitori, dipendenti perché comportamenti scorretti e sleali a danno dell’azienda, posso essere portati avanti indistintamente da soggetti interni ed esterni all’impresa.

Nel caso in cui, tramite questa attività iniziale, siano individuati soggetti sospetti, l’investigazione mette in atto azioni di controspionaggio industriale attraverso:

  1. Bonifiche ambientali microspie e, nel dettaglio, bonifiva microspie ufficio, bonifica microspie auto, bonifica microspie telefono.
  2. Sorveglianza e Pedinamento attraverso agenti sotto copertura che raccolgono conversazioni ed interviste strategiche, screening del sospettato ed analisi dei suoi movimenti economici e del suo tenore di vita.

In tal modo, l’attività di controspionaggio industriale dello STUDIO EZIO DENTI permette di accertarsi delle reali intenzioni di chi vuole impossessarsi di conoscenze, progetti, know-how essenziali all’azienda, fornendo una consulenza investigativa essenziale nella prevenzione di furti nell’ambito della proprietà industriale.

Cosa fare quando ci si sente spiati e intercettati.

La tua privacy è minacciata? Pensi che qualcuno ti stia intercettando o stia spiando la tua azienda?

Tutela la tua privacy e la tua azienda con il servizio di Bonifiche Ambientali Microspie. Non lasciare che privati o altri competitor carpiscano informazioni fondamentali della tua vita e del tuo business.

STUDIO EZIO DENTI Servizi investigativi fornisce un servizio di Bonifiche Ambientali Microspie e Bonifiche telefoniche Microspie rivolte a privati e ad aziende che desiderano avere la certezza che in casa, in ufficio, in auto, sul proprio pc, nello smartphone, non ci siano sistemi di intercettazione come microspie, microfoni, telecamere nascoste, sistemi di localizzazione satellitare Gps, microregistratori audio o micro videoregistratori.

Ecco alcune bonifiche ambientali microspie consigliate per tutelare la tua azienda.

  1. Bonifica ambientale: per proteggersi da persone singole, soci o aziende concorrenti che per infedeltà professionale o concorrenza sleale vogliono carpire i tuoi segreti aziendali. Le bonifiche ambientali microspie consistono nella ricerca di microspie analogiche, microspie gsm, microtelecamere e di apparecchiature spia wireless e richiedono una competenza tecnica unitamente a quella puramente investigativa che STUDIO EZIO DENTI, specializzato nelle BonificheAmbientali Microspie Roma è in grado di svolgere in maniera risoluta ed efficace.
  2. Bonifica telefonica e cellulare: per proteggersi da eventuali ascoltatori nascosti che possono minacciare azienda e privacy accedendo a conversazioni riservate. Le bonifiche telefoniche cimici e bonifiche microspie Milano consistono in una scansione dello smartphone per rilevare la presenza di programmi spia nascosti utilizzati per intercettare messaggi vocali, sms, elenco chiamate, etc..
  3. Bonifica computer: per proteggersi da accessi illeciti via pc a banche dati riservate. La protezione dei dati e la garanzia di continuità dei sistemi informatici rappresentano un punto strategico per le aziende che va salvaguardato al meglio con periodiche Bonifiche Digitali.
  4. Bonifica  autoveicoli: per proteggersi da localizzatori gps che permettono di effettuare l’ascolto ambientale come una vera e propria microspia. Le bonifiche ambientali dentro i veicoli consistono in una scansione del veicolo tramite apparecchiature apposite per la rilevazione di microspie e localizzatori gps. I localizzatori gps possono essere installati all’esterno del veicolo grazie a particolari cover con calamita oppure all’interno del veicolo.

Tutelare la propria privacy o i segreti della propria azienda è un diritto. Chiunque può richiedere l’intervento di  Bonifiche Ambientali Microspie per tutelare un proprio diritto.

E per farlo al meglio, è necessario contattare il numero uno del settore che grazie all’esperienza diretta sul campo e all’utilizzo di strumenti innovativi e tecnologie all’avanguardia, dispone  Bonifiche Ambientali Microspie complete e sicure da cimici sia per il privato cittadino sia per le aziende. Contatta ora lo STUDIO EZIO DENTI.

Quanto costa una bonifica ambientale.

I costi di una bonifica ambientale vanno considerati nella misura in cui si teme di essere ascoltati e pertanto intercettati. Determinare un costo è possibile nel momento in cui si possiedono dettagli tecnici dell’ambiente in cui si deve intervenire.

Quanto cosa una bonifica ambientale dipende molto dai locali interessati, da quanto profonda si vuol fare la bonifica da cimici e microspie. Bonifica microspie da circuiti elettrici, da telefoni, sugli smartphone aziendali, bonica autoveicoli, etc…

In molti casi la bonifica degli ambienti non e’ necessaria, e magari viene consigliato l’intervento di bonifica microspie auto in uso a determinate persone oppure si opta per la bonifica di linee telefoniche o dei computer aziendali.

Un’Agenzia Investigativa seria interviene prima con sopralluogo accurato e poi analizza concretamente costi e obiettivi anche in relazione alle esigenze del cliente rilasciando regolare cartaceo timbrato e firmato che certifica l’operazione di bonifica ambientale microspie e attesta l’accuratezza dell’intervento. Contatta ora lo STUDIO EZIO DENTI.